Sei in Home > Come si diventa operatore di Biorisonanza in Italia?

Come si diventa operatore di Biorisonanza in Italia?

Come diventare operatore di Biorisonanza in Italia con i Corsi di Unipop BioMed.

Diventare un operatore di biorisonanza generalmente richiede un percorso di formazione specifico e una buona comprensione delle teorie e delle pratiche legate a questa tecnica. 

Ecco una possibile sequenza di passaggi per diventare un operatore di biorisonanza:

  • Ricerca e Formazione: Inizia con la ricerca accurata su programmi di formazione affidabili in biorisonanza. La biorisonanza è una scienza che si sta affermando in Italia negli ultimi anni e ci sono pochi istituti che offrono corsi di alto livello. I Corsi di Unipop BioMed sono tenuti da esperti di diverse discipline olistiche e da operatori certificati di Biorisonanza BsPS. Tutti i percorsi formativi offrono una formazione completa sulle teorie dietro la biorisonanza, sull’uso dei dispositivi, sulle tecniche di misurazione e sull’interpretazione dei risultati.
  • Pratica Clinica: Dopo aver completato la formazione, la pratica clinica è essenziale. Molte scuole di biorisonanza richiedono un periodo di tirocinio o supervisione, durante il quale avrai l’opportunità di applicare ciò che hai imparato in un contesto reale. Tutti i Corsi di biorisonanza di Unipop BioMed prevedono una fase di applicazioni pratiche per apprendere l’utilizzo professionale dei Dispositivi di Biorisonanza.
  • Certificazione: Ottenere una certificazione delle proprie competenze è un traguardo fondamentale per poter operare con successo e professionalità in Italia. Al termine di ogni Corso di Biorisonanza, Unipop BioMed rilascia un Attestato valido per l’esercizio dell’attività professionale in conformità alla legislazione e normativa vigente. L’Attestato dell’Università Popolare BioMed consente di accedere all’esame per la Certificazione delle Competenze Professionali (Norma Proprietaria AJA) effettuato da AJA Europe con la collaborazione di Sinape-Cisl.
  • Mantenere Aggiornate le Conoscenze: Poiché il campo della biorisonanza è in continua evoluzione, è importante mantenere le tue conoscenze aggiornate partecipando a workshop, conferenze e corsi di aggiornamento. Per tutti gli iscritti dell’Università Popolare BioMed sono disponibili seminari di aggiornamento professionale e appuntamenti costanti con le novità dal mondo della Biorisonanza.

Vuoi diventare Operatore di Biorisonanza?

Scopri tutti i Percorsi formativi in Biorisonanza e ottieni l’Attestato di Qualifica per poter operare in Italia.