Sei in Home > La Biorisonanza secondo Paul Schmidt

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt

Biorisonanza secondo Paul Schmidt o BsPS. Che cos'è e come funziona.

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt, ovvero BsPS, è una disciplina che si occupa di promuovere lo stato di benessere psicofisico della persona attraverso l’uso di dispositivi all’avanguardia che rilevano e ripristinano gli stati di disequilibrio energetico degli esseri viventi.

La Biorisonanza segue il metodo naturale della biofisica per valutare lo stato energetico delle cellule rilevandone le frequenze emesse. Interviene con trattamenti mirati sulle cause che hanno generato gli squilibri dell’organismo sia nel suo complesso, quanto nel dettaglio dei suoi sistemi, apparati e organi. I principi del metodo si rifanno alla Fisica e Medicina quantistica, le quali confermano che ogni cellula, tessuto, organo etc. emette delle frequenze proprie, e che i disequilibri possono essere tradotti come alterazioni del valore delle frequenze fisiologiche.

La BsPS è in grado di individuare tali frequenze, rilevare le disarmonie e stimolare il naturale processo di ripristino fisiologico con l’emissione di corretti spettri di frequenze naturali, che agiscono in modo non invasivo secondo il principio della risonanza.

Grazie ai Dispositivi di Biorisonanza è possibile inoltre riconoscere gli agenti causativi quali batteri, virus, parassiti, funghi e muffe e verificare lo stato acido-basico dell’organismo e le carenze di vitamine, sali minerali e oligo-elementi. Tali dispositivi sono inoltre in grado di rilevare gli effetti dannosi dati dall’esposizione a campi geopatici ed elettromagnetici tra cui il 5G.

Nel rispetto delle naturali frequenze emesse dal corpo, il trattamento di BsPS non ha alcun effetto collaterale. Gli strumenti BsPS agiscono sulla polarità del campo elettromagnetico senza apportare sovraccarichi di energia, poiché lavorano secondo il principio emettitore – ricevente.

Agendo a livello energetico/frequenziale la Biorisonanza secondo Paul Schmidt permette di individuare le perturbazioni energetiche prima che possano manifestarsi in somatizzazioni fisiche. Oltre ad essere uno straordinario supporto alla medicina convenzionale, la BsPS è quindi un efficace strumento di prevenzione.

Vuoi diventare Operatore di Biorisonanza?

Scopri tutti i Percorsi formativi in Biorisonanza e ottieni l’Attestato di Qualifica per poter operare in Italia.