Sei in Home > L’Operatore di Biorisonanza secondo Paul Schmidt

L’Operatore di Biorisonanza secondo Paul Schmidt

Il compito principale dell’Operatore di Biorisonanza BsPS risiede nel favorire le condizioni necessarie a ristabilire l’equilibrio psicofisico dell’individuo.

Il compito principale dell’Operatore di Biorisonanza BsPS risiede nel favorire le condizioni necessarie a ristabilire l’equilibrio psicofisico dell’individuo e nello stimolare i processi di autoguarigione tramite l’utilizzo dei dispositivi di Biorisonanza secondo Paul Schmidt.
L’avanzare delle conoscenze nell’ambito della biologia e della fisica quantistica ci rende oggi più che mai consapevoli che il processo di guarigione parte dall’intenzione che l’individuo stesso pone verso la ricerca di uno stato di armonia e benessere. L’operatore di Biorisonanza BsPS dovrà saper cogliere tale intenzione e svilupparla con l’obiettivo di riportare e mantenere l’equilibrio psicofisico intervenendo sui disequilibri del cliente e dell’ambiente in cui vive a 360 gradi. L’operatore BsPS si attiene a protocolli di prevenzione ed eliminazione degli interferenti e opera nel rispetto dei trattamenti in essere.

L’Operatore BsPS ha un ruolo fondamentale nel:

  • Fare prevenzione: grazie ai dispositivi di BsPS
    può infatti individuare distonie ancora non manifeste e conclamate;
  • Intervenire per la ri-armonizzazione dell’ambiente in cui l’assistito vive e opera quotidianamente;
  • Aiutare l’assistito a ritrovare il proprio equilibrio energetico e psicofisico tramite l’utilizzo di dispositivi, strumenti e delle conoscenze apprese durante
    il percorso formativo;
  • Suggerire uno stile di vita che potenzi lo stato di salute e benessere.

Vuoi diventare Operatore di Biorisonanza?

Scopri tutti i Percorsi formativi in Biorisonanza e ottieni l’Attestato di Qualifica per poter operare in Italia.